REALIZZAZIONE: GENNAIO 2016
MQ DI INTERVENTO: 120MQ


L'intervento riguarda il design di intenri di un appartamento di lusso.

L'intervento sarà realizzato all'interno della ristrutturazione di "Villa Luisa", una storica villa ottocentesca Legnanese ristrutturata completamente nel 2015.
I nostri committenti volevano quindi che venissero realizzati degli interni coerenti con la bellezza classica della villa che li ospita, con un sfondo di modernità nell'organizzazione spaziale e nella scelta degli arredi.
Un ampia zona living open space che si affaccia su di un luminoso e ampissimo terrazzo, caratterizza lo spazio estremamente ricercato di questo appartamento. Una lama in marmo bianco statuario è l'unico elemento di divisione, questa infatti definisce lo spazio di ingresso ed identifica uno spazio destinato allo studio e sala lettura. Il salotto si affaccia sul volume che ospita la tv e un caminetto d'atmosfera, mentre lo spazio del pranzo è caratterizzato da una grande cucina con isola con pregiati rivestimenti in marmo statuario.
Gli arredi sono studiati tutti a scomparsa, tramite sistemi "rasomuro", custoditi nelle pareti decorate con boiserie in gesso.


Richiedi informazioni